banco prova potenza

 

Regolamento garanzia

  • Tutti i prodotti venduti dalla nostra Azienda sono coperti da Garanzia di 2 Anni per acquisti effettuati da privati, (1 anno per acquisti con P.IVA come da norme vigenti)ass.tecnica
  • È obbligatorio, da parte del cliente, richiedere al nostro Centro Tecnico il codice RMA (codice di rientro), in mancanza di suddetto codice il prodotto spedito non sarà preso in considerazione.
  • Si accettano solo richieste accompagnate da un modulo di riparazione correttamente compilato.
  • È obbligatorio allegare una copia della ricevuta/fattura d'acquisto munita della data d'acquisto.
  • Se il guasto è accettato come riparazione in garanzia, non dovrete sostenere alcuna spesa come da normativa europea.
  • Se il guasto non può essere accettato come coperto da garanzia, vi sarà inviato un preventivo di riparazione: nel caso di mancata riparazione il preventivo ha un costo fisso di 20 euro IVA inclusa più eventuali spese di spedizione.
Tutte le spedizioni sono accompagnate da SCONTRINO, DOCUMENTO DI TRASPORTO o FATTURA. Tali documenti devono essere conservati a cura del cliente ai fini della garanzia.

 

Di norma i documenti fiscali sono inseriti nella busta trasparente incollata all'esterno del pacco.
Prima di mettere in funzione gli apparecchi è vivamente consigliata la lettura del libretto istruzioni: la maggioranza degli inconvenienti è infatti causata dall'uso improprio dell'oggetto che nella maggior parte dei casi comporta la decadenza del diritto alla garanzia.

Il prodotto riparato deve essere ritirato fisicamente entro 15 giorni dall'avviso di avvenuta riparazione (corrieri compresi); in caso contrario e per il periodo eccedente potranno essere addebitati al Cliente i ragionevoli costi di deposito.


 Richiedi RMA