• |
itenfrde

AUTO CONSULTING CON BACARTUNING AL PRESTIGIOSO PROFESSIONAL MOTORSPORT WORLD 2017

Quest'anno anche Auto Consulting è stato presente al Professional Motorsport World Expo 2017, prestigiosa fiera tenutasi in Germania a Colonia dal 15 al 17 Novembre, per presentare il nuovo banco prova  BacarTuning "Warm-up 4WD synchro" distribuito in esclusiva dalla nostra azienda.
Professional Motorsport  World Expo è la fiera più importante nel panorama tuning in cui i più importanti preparatori, costruttori e scuderie, si confrontano presentando tutte le proprie novità ed i propri prodotti di punta.

Il banco prova BacarTuning presentato da Auto Consulting con meccanica robusta, assemblaggio accuratissimo e software di propria progettazione, ha riscosso un notevole successo con centinaia di visite riscuotendo pareri più che positivi dalla totalità dei visitatori.
In particolare sono state apprezzate la modularità del prodotto che consente di avere tra le mani un banco prova ritagliato in base alle proprie necessità e alle proprie disponibilità economiche ma sempre di elevata qualità e la possibilità di avere, con la versione top di gamma, un banco utilizzabile in modalità trascinato elettrico, permettendone l'uso anche su automobili dotati di sistemi di controllo trazione più avanzati.

Come sempre Autoconsulting si presenta, anche in contesti internazionali, come una azienda sempre alla ricerca di soluzioni innovative per il mondo automotive e motorsport.